Come raggiungere la struttura

Il Raduno Nazionale Giovanile 2024 si terrà presso il
Hotel Saracen Sands Hotel & Congress Centre - Isola delle femmine (PA)

Indicazioni

  • Con il treno: al piano -1 dell’Aeroporto si trova la Stazione ferroviaria di Punta Raisi che collega l’aerostazione alla Stazione centrale di Palermo. Occorre scendere alla Stazione ferroviaria di Capaci (durata del tragitto: circa 15 minuti; costo del biglietto: 6,50 euro), che dista circa 10 minuti a piedi dal Saracen Sands Hotel & Congress Centre (percorrere via Kennedy in direzione mare).
  • Con il taxi: durata del tragitto: circa 15 minuti; tariffa: 39,00 euro;
Maggiori informazioni qui

  • Con il treno: dalla Stazione centrale o dalle altre stazioni urbane, utilizzare la linea che porta all’Aeroporto Falcone-Borsellino e scendere alla Stazione ferroviaria di Capaci (durata del tragitto: circa 40 minuti; costo del biglietto: 3,70 euro). Da qui il Saracen Sands Hotel & Congress Centre dista circa 10 minuti a piedi (percorrere via Kennedy in direzione mare). Maggiori informazioni su https://www.trenitalia.com/it.html
  • Con l’automobile: percorrere l’Autostrada A29 in direzione Trapani ed imboccare l’uscita per Capaci oppure attraverso la Strada statale SS 113 con uscita Capaci.
  • Con il taxi: la durata del tragitto così come la tariffa dipendono dalla zona di partenza (si consideri, in modo indicativo, che per raggiungere l’aeroporto Falcone-Borsellino dalla zona più lontana di Palermo la tariffa è di 45,00 euro). - Con il bus pubblico: sia Capaci che Isola delle Femmine sono collegate a Palermo attraverso il servizio dell’Azienda Siciliana Trasporti (AST). Maggiori informazioni: telefono +39 091 6208111 http://www.aziendasicilianatrasporti.it:8080/

Servizio navetta

Per eventuali servizi navetta a cura del Saracen Sands Hotel & Congress Centre, contattare direttamente l’albergo per verificare disponibilità e tariffe. Maggiori informazioni: telefono +39 091 8671423, email: [email protected]

Orari e tariffe potrebbero subire cambiamenti. Si consiglia di verificare eventuali aggiornamenti prima di partire.

FAQ

No, tutte le prenotazioni sono in pensione completa.

No, tutte le prenotazioni iniziano con la cena del primo giorno di pernotto e finiscono con il pranzo.

No, al momento non è previsto il pasto aggiuntivo.

No, la Chiesa Nazionale non ha organizzato trasferimenti verso la struttura. Ogni partecipante dovrà organizzarsi individualmente contattando la struttura.

Le prenotazioni sono aperte fino al 20 novembre 2023.

Si, puoi registrarti senza richiedere un posto letto in struttura. La tua registrazione ci aiuterà a gestire meglio la logistica.

Si, la registrazione del bambino è obbligatoria e non comporta costi aggiunti se non quelli previsti per la fascia di età. I bambini fino a 5 anni di età nel letto dei genitori sono gratuiti.

Le prenotazioni non sono modificabili. Può cancellare la tua prenotazione entro il 20 novembre 2023 ottenendo un rimborso completo. Dopo il 20 novembre potrai ancora cancellare la tua prenotazione perdenedo però l'acconto versato.